Verso Juve-Inter - Pioli schiera la formazione tipo

Verso Juve-Inter – Pioli schiera la formazione tipo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sembra avere moltissimi dubbi di formazione Stefano Pioli alla vigilia del big match tra la sua Inter e la Juventus, allo Stadium di Torino, in programma domani alle 20.45. L’allenatore nerazzurro, così come Allegri, dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1, modulo che sta usando con continuità da quando è arrivato sulla panchina dell’Inter. 

Gli uomini scelti dal tecnico nerazzurro dovrebbero essere gli stessi della sfida contro il Pescara, con l’eccezione di Ansaldi che rientra dalla squalifica e prenderà quindi il posto di Nagatomo. Sarà quindi in tutto e per tutto la formazione tipo: Handanovic tra i pali, con la linea a quattro davanti a lui composta da D’Ambrosio, Medel, Miranda e, appunto, Ansaldi.

A centrocampo confermatissimo il neo-acquisto Gagliardini, che farà coppia Brozovic. Davanti a loro il trio formato da Perisic, Joao Mario e Candreva, dietro al capitano e trascinatore Mauro Icardi, probabilmente l’uomo più atteso della serata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy