Rakitic, passi avanti verso il rinnovo: "Voglio solo il Barça"

Rakitic, passi avanti verso il rinnovo: “Voglio solo il Barça”


Ivan Rakitic è un giocatore che da tempo piace alla Juventus per rinforzare il suo centrocampo. Anche se non sembra esserci mai stato un affondo deciso da parte dei bianconeri per il giocatore del Barcellona, i due club sicuramente hanno parlato negli scorsi mesi. E probabilmente anche lo stesso Rakitic è stato coinvolto direttamente, perché il suo contratto scade tra un anno e mezzo e la situazione è allettante per i bianconeri.

Oggi, però, la pista sembra essersi improvvisamente raffreddata, per non dire letteralmente congelata. Innanzitutto perché dalla Spagna, in particolare sul quotidiano Marca, si parla con sempre più decisione del rinnovo di contratto di Rakitic: secondo i colleghi spagnoli, infatti, si sarebbero fatti importanti passi avanti verso l’accordo. Ieri il suo agente Arturo Canales ha incontrato i dirigenti del Barça e durante la riunione le parti si sono avvicinate notevolmente. 

Ad allontanare ancora di più un addio, però, è stato lo stesso Rakitic, che ha parlato al giornale croato Novi List. “Il mio futuro è esclusivamente al Barcellona. Voglio continuare a giocare e a vincere trofei con questo club”, ha dichiarato. “La società sta preparando un nuovo contratto per me e io mi sento al sicuro, so che rimarrò al Barça”ha ribadito ancora una volta il croato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl