Evra verso Marsiglia, la Juve “allerta” Spinazzola. Di Marzio: “Ipotesi possibile”

Spinazzola Juventus, rientro anticipato? – Leonardo Spinazzola a cena con gli agenti a Milano, il motivo? Si sta valutando un sorprendente ritorno anticipato alla Juventus. L’esterno sinistro classe ’93, trasferitosi il 7 luglio scorso all’Atalanta dalla Juventus a titolo temporaneo, per la durata di due stagioni con diritto di opzione e contro-opzione, potrebbe accelerare il suo rientro a Torino.

SPINAZZOLA JUVENTUS, SI TRATTA

Nel caso in cui dovesse partire Evra, potrebbe essere l’esterno dell’Atalanta l’alternativa di Alex Sandro sulla fascia sinistra.

Evra ha espresso alla dirigenza della Juventus il desiderio di giocare di più. La new entry di giornata è l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che ha richiesto alla dirigenza il terzino sinistro della Juventus.

All’ex United l’ipotesi di un ritorno in Francia, in un club prestigioso come il Marsiglia, stuzzica molto.

EVRA VERSO MARSIGLIA

Il tempo però stringe, per questo motivo l’agente di Patrice Evra volerà domani a Marsiglia. Nel giro di 24 ore dovrebbero essere limati tutti i dettagli. Evra si avvicina minuto dopo minuto al club francese.

La Juventus si cautela e “allerta” l’entourage di Spinazzola. Kolascinac invece, altro nome che interessa ai bianconeri per la fascia sinistra, dovrebbe arrivare alla Juventus in estate a parametro zero.


LEGGI ANCHE: Almeno una trattativa a reparto, calciomercato Juventus in fermento


ALTRA IPOTESI

Da quanto carpito dalla redazione di SpazioJ.it, la volontà della Juventus è quella di non forzare operazioni sulla corsia sinistra di difesa. Se dovesse partire Evra, Asamoah e Mattiello potrebbero essere considerati alternative valide e sufficienti ad Alex Sandro.

Asamoah è tornato a giocare ad alti livelli nel ruolo di terzino sinistro, Mattiello è tornato tra i convocati dopo i lunghi calvari fisici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy