Zoff: "Abbraccio Buffon-Tagliavento? Gesto da evitare"

Zoff: “Abbraccio Buffon-Tagliavento? Gesto da evitare”


Ha fatto discutere, oltre ogni ragionevole motivo, l’abbraccio tra l’arbitro Paolo Tagliavento e Gianluigi Buffon al termine della sfida contro la Lazio di domenica pomeriggio. Il direttore di gara di Terni, arbitro di porta nella sfida dello Stadium, è stato catturato dalle telecamere di Sky in un abbraccio col capitano bianconero.

Sui social si sono scatenate le polemiche, non comprendendo il reale senso sportivo del gesto.

Gesto, tra l’altro, comune a parecchi giocatori della nostra Serie A (sul web girano foto sia recenti di Abate, che più datate di Javier Zanetti).

Sul tema è intervenuto Dino Zoff ai microfoni di Radio Kiss Kiss, commentando sorprendentemente in modo negativo il gesto: “L’abbraccio Buffon-Tagliavento? Non ci vedo niente di buio, ma è un gesto che forse andrebbe evitato. Le polemiche, tuttavia, probabilmente sono state eccessive”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl