Petizione ufficiale contro Pistocchi: “Licenziamento da Mediaset e radiazione dall’ordine”

LA PETIZIONE PISTOCCHI – Può essere definita come una vera e proprio battaglia su Twitter contro la Juventus. Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, infatti, con i suoi post sui social network non è certo entrato nel cuore dei tifosi bianconeri, visto che non perde occasione per lanciare attacchi (spesso insensati) alla Juventus e ai suoi vertici societari.

UNA LUNGA SERIE DI ACCUSE

Senza andare troppo indietro nel tempo, vengono in mente le accuse di copia del nuovo logo (poi rivelatesi fasulle) e i tweet polemici contro Buffon e il suo abbraccio con Tagliavento. Il feeling non idilliaco tra Pistocchi e il popolo juventino è testimoniato da una speciale petizione lanciata su Change.org indirizzata a Mediaset ed all’Ordine dei Giornalisti.

PETIZIONE PISTOCCHI: “VIA DA MEDIASET”

I supporter bianconeri, infatti, accusano Pistocchi di accanirsi sui propri social “con deliranti ipotesi di oscuri complotti da parte della Juventus”, affermando che la situazione sia divenuta insostenibile.

Dunque, in seguito a questi episodi, la richiesta reclama “il licenziamento immediato da tutte le trasmissioni Mediaset e la radiazione immediata dall’ordine dei giornalisti di Maurizio Pistocchi” poiché continua ad “alimentare odio e malumori tra le varie tifoserie”. La petizione ha già raggiunto 908 sostenitori ed è immaginabile che possano aumentare nei prossimi giorni.

La foto:


LEGGI ANCHE: “Cuore Dybala, la telefonata ai bambini sopravvissuti di Rigopiano”


 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy