Goal.com: "Accordo raggiunto tra Juventus e Genoa per Hernanes"

Goal.com: “Accordo raggiunto tra Juventus e Genoa per Hernanes”


Fumata bianca. La Juventus sembra aver trovato infatti l’accordo per la cessione di Hernanes al Genoa. Secondo quanto riportato dai colleghi del portale Goal.com, adesso bisogna convincere il regista brasiliano.

Prestito fino a giugno. Questa la formula con il quale l’ex Lazio approderebbe in rossoblu alla ricerca disperata di un giocatore con le caratteristiche del Profeta.
Dopo la cessione di Rincon e gli infortuni di RigoniCataldi, urge assolutamente un innesto nella mediana.
Un acquisto che poteva avvenire già nella finestra di mercato estiva, se a Torino fosse arrivato il belga Axel Witsel. Adesso però i tempi sembrano essere realmente maturi per chiudere l’operazione.

Cosa deciderà Hernanes? Da quando è arrivato in bianconero, l’ex San Paolo ha rifiutato più proposte pur di rimanere a Torino. Adesso però con l’ulteriore arrivo di Rincon, gli spazi si riducono sempre più al minimo. Con la maglia del Grifone invece potrebbe trovare quella continuità che gli è mancata negli ultimi anni, trovando con più frequenza una maglia da titolare.

Marotta attende. Se per la possibile partenza di Patrice Evra si è puntato sulla soluzione interna con AsamoahMattiello, discorso diverso riguarda il centrocampo. Nonostante il ritorno di Lemina infatti la partenza di Hernanes potrebbe essere sinonimo di un nuovo acquisto in mediana. Diversi i profili seguiti da Madama, ma tutto dipenderà dalla decisione del Profeta

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl