Paulo Sousa Juventus, l'apertura: "Ipotesi da considerare"

ULTIM’ORA – Paulo Sousa-Juve, il tecnico conferma: le dichiarazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paulo Sousa Juventus – Il Napoli batte la Fiorentina e accede alle semifinali di Tim Cup. Gli uomini di Sarri affronteranno la vincente della sfida dello J-Stadium tra Juventus e Milan (le probabili formazioni).

LE PAROLE DI SOUSA

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato della sfida persa al San Paolo, non mancando di rilasciare qualche dichiarazioni sul suo futuro e sulle voce che lo vorrebbero vicino alla Juventus.

NAPOLI-FIORENTINA

“Dopo i primi minuti abbiamo cercato di dare velocità al nostro gioco, qualche errore nei passaggi non ci ha permesso di mantenere equilibrio. Nel secondo tempo siamo riusciti a far abbassare il blocco difensivo del Napoli e abbiamo giocato alla pari. Con il Napoli abbiamo sfiorato la vittoria tante volte ma la differenza la fanno i dettagli”.

PAULO SOUSA JUVENTUS: L’APERTURA

“Il mio nome accostato alla Juve? Diciamo che cerco di prendere le migliori decisioni per la mia crescita, cerco di migliorare in prima persona per far migliorare i miei giocatori. Io sono partito da un settore giovanile per fare la mia strada, ringrazio Dio perché faccio un lavoro che mi piace”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy