L'altro volto della Juventus: un nuovo modulo in vista della Champions

L’altro volto della Juventus: un nuovo modulo in vista della Champions


Quella scesa in campo nella gara contro la Lazio è stata una  Juventus un po’ atipica. Massimiliano Allegri, infatti, ha deciso di schierare un modulo inedito per i bianconeri: il 4-2-3-1. Uno schieramento a trazione prettamente anteriore che ha dato i suoi frutti.

NUOVO MODULO VISTA EUROPA

Il nuovo modulo potrebbe essere la carta in più della Juventus al ritorno in Champions League. Il Porto non è un avversario facile da battere e uno schema così potrebbe aiutare. Allegri, infatti, potrebbe decidere di puntare tutto sugli attaccanti, pur restando coperti dietro.

Ciò che sarà fondamentale, infatti, sarà l’equilibrio. Il modulo è spregiudicato e i rischi sono dietro l’angolo. Una delle armi per bilanciare sarà sicuramente Mario Mandzukic, onnipresente nella gara contro i biancocelesti. Nuova linfa e nuova vita, per una Juventus alla ricerca perenne della svolta in Europa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl