La Juve chiede un ritorno di Spinazzola, l’Atalanta ha deciso

Dopo gli acquisti di Rincon dal Genoa e di Caldara dall’Atalanta, quest’ultimo effettivo dalla prossima stagione, la Juventus deve risolvere la situazione che riguarda i terzini. Anche per la trasferta di Firenze ci sarà emergenza per Allegri sulle fasce, il tecnico sembra orientato ad un ritorno al 3-5-2 con Cuadrado a destra e il rientrante Alex Sandro a sinistra. Ma con la probabile partenza di Evra, urge almeno un esterno sulla sinistra che possa rimpiazzarlo.

IL RITORNO. Come abbiamo scritto da giorni a questa parte, l’obiettivo numero uno per gennaio della Juventus per la fascia è Sead Kolasinac, terzino dello Schalke 04, il cui contratto scade a giugno, ecco perchè la Juve sta trattando per anticipare il suo arrivo a Torino. Negli ultimi giorni sembra esserci però la concorrenza di una big inglese che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus.

Ragione sufficiente per spingere Marotta e Paratici a sondare comunque altre piste e alternative al terzino bosniaco. Come riporta Gianlucadimarzio.com la Juventus rivorrebbe Leonardo Spinazzola. L’esterno classe ’93 è cresciuto nelle giovanili della Juventus che adesso vorrebbe riportarlo a casa. L’Atalanta, però, sembra decisa a non privarsi del suo calciatore, soprattutto alla luce della recente cessione di Gagliardini.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy