La Juve chiede un ritorno di Spinazzola, l'Atalanta ha deciso

La Juve chiede un ritorno di Spinazzola, l’Atalanta ha deciso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo gli acquisti di Rincon dal Genoa e di Caldara dall’Atalanta, quest’ultimo effettivo dalla prossima stagione, la Juventus deve risolvere la situazione che riguarda i terzini. Anche per la trasferta di Firenze ci sarà emergenza per Allegri sulle fasce, il tecnico sembra orientato ad un ritorno al 3-5-2 con Cuadrado a destra e il rientrante Alex Sandro a sinistra. Ma con la probabile partenza di Evra, urge almeno un esterno sulla sinistra che possa rimpiazzarlo.

IL RITORNO. Come abbiamo scritto da giorni a questa parte, l’obiettivo numero uno per gennaio della Juventus per la fascia è Sead Kolasinac, terzino dello Schalke 04, il cui contratto scade a giugno, ecco perchè la Juve sta trattando per anticipare il suo arrivo a Torino. Negli ultimi giorni sembra esserci però la concorrenza di una big inglese che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus.

Ragione sufficiente per spingere Marotta e Paratici a sondare comunque altre piste e alternative al terzino bosniaco. Come riporta Gianlucadimarzio.com la Juventus rivorrebbe Leonardo Spinazzola. L’esterno classe ’93 è cresciuto nelle giovanili della Juventus che adesso vorrebbe riportarlo a casa. L’Atalanta, però, sembra decisa a non privarsi del suo calciatore, soprattutto alla luce della recente cessione di Gagliardini.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy