Kempes: "Dybala è l'erede di Messi"

Kempes: “Dybala è l’erede di Messi”


Uno dei più grandi bomber del calcio argentino, capocannoniere del Mondiale vinto dalla sua Argentina nel 1978, insomma un personaggio di quelli autorevoli. Ecco perchè l’intervista a La Nacion di Mario Kempes ha fatto un certo scalpore, soprattutto perchè riguarda il calcio argentino e i suoi attaccanti, in particolare il numero 21 della Juventus, Paulo Dybala.

L’EREDE. Senza troppi giri di parole, come ama fare, Kempes incorona Dybala come prossima stella del calcio argentino: “Dybala è il nostro prossimo gioiello, ad oggi nessuno è al livello di Messi, ma bisogna pensare al domani e uno dei giocatori più dotati che abbiamo è Dybala, attorno al quale bisogna mettere altri giocatori bravi e di sacrificio”. Insomma, il mai dimenticato eroe del ’78 individua in Paulo Dybala la punta di diamante del futuro dell’Argentina, il calciatore su cui puntare per il futuro.

Sulle importanti e talentuose alternative in attacco per l’Argentina, Kempes non ha dubbi a riguardo: “Negli ultimi mesi sono stati Aguero e Higuain a giocarsi il posto accanto a Messi, ma Dybala sta superando tutti, se gli infortuni non lo perseguitano…”. Il parere autorevole di Kempes si aggiunge ad altri pareri che individuano in Dybala l’erede designato di Messi.

Aristide Rendina 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy