Zaza-Valencia, è fatta: ecco le cifre! Il padre: "Domani l'ufficialità"

Zaza-Valencia, è fatta: ecco le cifre! Il padre: “Domani l’ufficialità”


ORE 15.00 – ARRIVANO CONFERME DAL PADRE-AGENTE – Sta per essere definita ufficialmente la trattativa che porterà Simone Zaza ad essere un nuovo calciatore del Valencia. A rivelarlo è stato Antonio Zaza, il padre-agente del giocatore, che ha dichiarato: “Simone è un giocatore del Valencia, domani sarà ufficiale”. A riportare la notizia, invece, è stato Superdeporte, che ha anche annunciato le visite mediche del giocatore nella giornata di domani e le conseguenti firme sui contratti.

ORE 12.30 –  AFFARE FATTO – Ormai sembra un affare fatto quello tra il Valencia e Simone Zaza. Dopo mesi di tentennamento e di riflessione, l’attaccante lucano, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com sembra essersi deciso ad accettare la sfida spagnola del Valencia che non naviga in buone acque, ma l’ex attaccante del West Ham deve riscattare la brutta esperienza inglese.

VOLO SPAGNOLO. L’attaccante di Metaponto sta organizzando in questi minuti il volo per la Spagna, la speranza è quella di effettuare le visite mediche in tempo per poter far parte della sfida tra Valencia e Espanyol al Mestalla davanti ai suoi nuovi tifosi.

La formula prevista nell’accordo tra Juventus e Valencia è quella del prestito oneroso fissato a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto per gli spagnoli a 18, 16 + 2 di bonus vincolato alla salvezza del Valencia o ad un numero di presenze minime fissato a 10. Per l’attaccante ormai ex West Ham un contratto da 2,2 milioni di euro a stagione. La parole ora al campo, dove Zaza sarà sicuramente voglioso di tornare protagonista dopo l’esperienza non fortunata all’europeo in Francia con il rigore sbagliato contro la Germania e i primi sei mesi oscuri in Inghilterra al West Ham.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl