Caldara: "Sono lusingato di essere alla Juve. Ora l'Atalanta per farmi trovare pronto"

Caldara: “Sono lusingato di essere alla Juve. Ora l’Atalanta per farmi trovare pronto”


L’ufficialità è arrivata qualche ora fa e le prime parole in bianconero non potevano tardare. Mattia Caldara è ufficialmente un giocatore della Juventus, questa la sua prima intervista a Juventus.com.

LE PRIME PAROLE DI CALDARA

“Oggi è una giornata molto importante per me. L’obiettivo di tutti è arrivare in una grande squadra e io ci sono riuscito. So che la Juve ha creduto in me facendo un grande investimento. Ciò mi lusinga e mi rende  orgoglioso”.

“Ora voglio fare bene a Bergamo, perchè per arrivare pronto per la Juve devo in primis pensare all’Atalanta e a migliorare. Devo allenarmi ogni giorno al massimo per arrivare in bianconero pronto. Come mi definisco? Timido, sin da piccolo ero così, schivo. Devo migliorare sotto questo aspetto, me lo dicono tutti, anche in campo devo migliorare molto”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl