Cubas, futuro in Italia: a breve la firma con il Pescara

Cubas, futuro in Italia: a breve la firma con il Pescara


Il Pescara si conferma una delle società più attive sul mercato. Obbligatorio, per provare a centrare una disperata salvezza. Dopo aver acquistato Stendardo e Cerri, i biancazzurri hanno provato ad intavolare un asse di mercato con la Juventus, che includesse anche Rolando Mandragora e Mame Thiam. Trattative in dirittura d’arrivo.

Prima, però, il Pescara ha definito un’altra operazione: è fatta per Andrès Cubas, centrocampista in arrivo dal Boca Juniors. Un rinforzo importante in chiave futura, opzionato dalla Juventus nell’operazione Tevez. Che, a differenza di Bentancur, non ha convinto i dirigenti bianconeri in questi due anni.

Intanto, il Pescara ha creduto in lui, spendendo una cifra importante: prestito oneroso a 250 mila euro e diritto di riscatto fissato a 5 milioni. C’è l’Italia nel destino di Cubas.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl