Zaza chiama la Juve: vuole tornare a casa

Simone Zaza non ha vissuto il semestre più positivo della sua vita alla corte degli Hammers. Preso di mira dai tifosi e isolato dalla squadra, l’attaccante lucano ha fatto muovere il suo agente al fine di ritornare in patria, magari sponda Juve.

Un amore mai sbocciato

I tifosi del West Ham inizialmente erano abbastanza zazacontenti dell’arrivo di Simone nella capitale, ma presto l’aria si è fatta greve per l’italiano. Molte presenze e nessun gol hanno portato i tifosi a definirlo con epiteti sempre meno educati, fino ad arrivare a vere e proprio volgarità offensive.
Zaza è arrivato agli Hammers con la formula del prestito oneroso che sarebbe sfociato in acquisto dopo 14 partite giocate, al momento siamo ad 11 e Simone vede questo come un buon momento per tornarsene in Italia.

Il tecnico del West Ham Bilic, in uno sforzo di ottimismo, ha chiesto uno scambio tra Mandzukic, suo connazionale e pupillo, e Zaza. Per la Juve le possibilità di questo scambio sono pari allo zero: Allegri sta avendo ottimi risultati da Mario e non intende privarsene.

Quali possibilità per Zaza?

L’ipotesi più proabile al momento è un nuovo prestito per Zaza, sia questo a Valencia alla corte di Prandelli, che lo vorrebbe subito essendo suo grande estimatore, o al Milan di Montella in caso che questi lasciasse partire Bacca. L’ultima ipotesi è sicuramente suggestiva visto che il Milan sta giocando tra le grandi con una rosa di soli giovani italiani e Zaza troverebbe il suo posto con relativa facilità. Simone tuttavia vuole vestirsi ancora di bianconero, quella è la sua destinazione più gradita, bisognerà vedere e lasciare tempo al mercato di fare il suo corso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()