Dybala: “Sto bene, dovrei esserci con l’Atalanta. E sulla Champions…”

C’è una data: il 3 dicembre. Dovrebbe essere questo, infatti, il giorno del ritorno in campo di Paulo Dybala, assente ormai da qualche settimana per infortunio. A svelare la data del suo possibile rientro è proprio lo stesso Dybala, intervistato da Jtv a poco più di 24 ore dalla sfida contro il Genoa, in cui Paulo sicuramente non ci sarà: “Sto bene, per fortuna, e dovrei rientrare in gruppo la settimana prossima. Se tutto va bene dovrei esserci per la partita contro l’Atalanta”.

Per Dybala però c’è stata anche l’occasione per parlare d’altro, a partire dalla Champions dopo la grande vittoria di martedì contro il Siviglia: “Quel gol di Bonucci è stato una gioia grandissima. Gli ho subito mandato un messaggio, gli ho detto che calcia meglio con il sinistro che con il destro. E’ il secondo gol importante quest’anno. Poi era importante chiuderla e Mandzukic l’ha fatto”. E dopo la qualificazione agli ottavi, quella coppa sembra un filo più vicina: “Ci sono in lizza squadre molto importanti, come Manchester City, Bayern Monaco, Barcellona, Real e Atletico Madrid. Sappiamo di essere forti, ma la gente deve capire che non siamo solo noi a voler andare fino in fondo”.dybala

I suoi compagni domani sfideranno il Genoa, aspettando il suo rientro la prossima settimana: “Il Genoa ha bisogno di punti e giocano contro la Juve, la squadra che tutti vogliono battere. Sarà una gara molto calda, non dobbiamo rilassarci”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()