Nainggolan, è sfida alla Juve: "I bianconeri si possono raggiungere. Soprattutto per come giocano"

Nainggolan, è sfida alla Juve: “I bianconeri si possono raggiungere. Soprattutto per come giocano”


La sfida a distanza con la Roma non sembra avere fine: Radja Nainggolan, in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, lancia la sfida alla Signora. In un’intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, il belga ha parlato del momento dei giallorossi e del gioco juventino.

LI RIPRENDIAMO

“A Bergamo sarà come a Napoli. La Juve è raggiungibile, dipende da noi. Fino alla gara con il Porto mi sentivo bene. Poi ho avuto un po’ di problemi, sono calato un po’ di condizione. Spero che da adesso in poi non capiti più e che da ora in poi io possa dare il mio contributo per risultati importanti. Noi vogliamo sognare e per farlo dobbiamo vincere le partite, una per volta. Quella contro l’Atalanta non sarà facile, stanno facendo bene e avranno il pubblico a sostenerli”.

GIOCANO MALE

“Noi dobbiamo concentrarci su di noi, ma per come sta giocando adesso direi che la Juve si può raggiungere”. 

Queste le parole del centrocampista giallorosso, che lancia l’ennesima sfida a distanza.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl