Calciomercato, Juventus: sul taccuino di Paratici tanti "Millennials"

Calciomercato, Juventus: sul taccuino di Paratici tanti “Millennials”


La squadra di calciomercato della Juventus, capitanata dal duo Marotta-Paratici, continua ad essere attiva senza sosta. Il diktat tracciato dalla società nelle ultime sessioni di mercato è chiaro: trovare sia giocatori pronti per raggiungere grandi risultati nell’immediato, sia prospetti interessanti su cui costruire il futuro.

CALCIOMERCATO CON I TALENTI DEL “DOPODOMANI”

Come si legge sulle pagine di Tuttosport.com, ormai è sempre più fitta l’agenda degli uomini di Fabio Paratici anche per quanto riguarda tutti i talenti potenzialmente più puri che rientrano sotto la categoria dei Millennials, vale a dire quelli nati negli anni Duemila. In Europa e in Italia, quindi ci si muove a caccia del talento giusto.


SCARICA LA NOSTRA APP


TUTTI I NOMI

Uno per tutti è rappresentato da Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 del Partizan Belgrado, ancora a secco in questa stagione ma complessivamente protagonista in prima squadra con 24 presenze e 3 gol. Sul taccuino degli osservatori bianconeri anche altri talenti, come ad esempio Ikome Luis Openda del Bruges e Mathias Phaeton del Brest. O Vincent Thill del Metz, il centrocampista di qualità lussemburghese che rimane il primo Millennial ad aver esordito in uno dei principali campionati europei.

ULTIME NOTIZIE