Dybala, notizia positiva per la Juventus: torna a lavorare sul campo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il genio ed il talento di Dybala non possono non mancare alla Juventus. Specie in un momento in cui latita il bel gioco. Le sue giocate ed il suo estro mancano moltissimo alla causa bianconera. Il giocatore in grado di spostare gli equilibri e risolvere partite bloccate. Ma ci sono buone notizie sul fronte del suo recupero.

Il post

Dybala ha pubblicato su Instagram una foto, comunicando tutta la sua soddisfazione per il ritorno al lavoro sul dybacampo. Il recupero dall’infortunio muscolare che lo sta tenendo lontano dalle partite sembra procedere bene. Filtra ottimismo per rivedere il numero 21 tra i titolari dopo la sosta, causa gli impegni con le nazionali, di settimana prossima.

Back to life. Tutti gli juventini, ma, siamo certi, anche chi non ha fede bianconera, vuole il rientro in campo del talentuoso argentino. Per tornare a godere dell’estrosità delle sue giocate.  A presto Paulo!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook