Cuadrado-bis, adesso o mai più: la Juve è pronta all’assalto finale

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo è stato, senza dubbio, quello di Juan Cuadrado. Il jolly colombiano pare non rientrare nel progetto di Antonio Conte e le tribune nelle prime gare di Premier lo dimostrano. La Juventus non ha mai dimenticato Juan e il suo obiettivo è quello di riportarlo a Torino.

Marotta e Paratici lavorano alla trattativa da giorni, ma gli ostacoli non sono mancati. Il Chelsea chiede l’obbligo di riscatto come condizione per il prestito e i bianconeri sono pronti all’assalto finale per chiudere in modo defintivo la trattativa.

Cuadrado-cuoreNelle scorse ore, Lucci, l’agente di Juan, è volato a Londra per discutere la situazione del suo assistito che ha ribadito più volte di volere la Juventus a tutti i costi. Il Chelsea continua a tentennare, soprattutto perchè vuole prima assicurarsi un sostituto. Brozovic era stato individuato come profilo ideale, ma gli inglesi non hanno trovato l’accordo con l’Inter e questo potrebbe complicare ulteriormente le cose. La Juventus, comunque, ci proverà fino alla fine: Cuadrado-bis, adesso o mai più.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()