Florentino Perez riabbraccia Morata: “Benvenuto a casa tua”

La Juventus ha salutato Alvaro Morata ormai da un mese abbondante, ma solo oggi l’attaccante classe 1992 è stato (nuovamente) presentato ufficialmente alla stampa come nuovo giocatore dei blancos. Alvaro, che aveva lasciato il Real nel 2014, torna a vestire la camiseta blanca dopo due anni in bianconero.
Visibilmente emozionato, è stato lo stesso Florentino Perez a dare il bentornato a Morata, lasciandosi scappare anche qualche parola di apprezzamento per il club bianconero, al quale il presidente madrileno ha riconosciuto il merito della crescita di Morata in questi anni a Torino.

NUOVA STAGIONE – Ecco le dichiarazioni di Perez su Morata: “Una nuova importante stagione è iniziata – ha detto il presidente – abbiamo conquistato la Undécima e la Supercoppa Europea di fronte a due magnifiche squadre che hanno il nostro rispetto”.

International+Champions+Cup+2016+Real+Madrid+j9K80XQZk9hl

BENTORNATO ALVARO – “Sono giorni felici per i trionfi e anche perché il madridismo ritrova un calciatore che sente il valore di questo club. Dalla ‘Fábrica’ nascono calciatori fantastici ma solo i migliori diventano parte della prima squadra. Per questo so che i madridisti sono emozionati vedendo como questo giocatore sia diventato uno dei grandi. Diamo il benvenuto ad Alvaro Morata.Qui sei cresciuto con alcuni valori che ti accompagneranno per tutta la vita – ha continuato Perez – essere un calciatore del Madrid è un onore. Qui hai già vinto la Décima, la Supercoppa di Spagna e la Copa del Rey.”

E SULLA JUVE..“Arrivi da un club amico, con la Juventus hai giocato oltre 90 partite e hai vinto due scudetti e due Supercoppe italiane. Però i madridisti aspettavano il tuo ritorno; Zidane chiede il massimo in ogni gara e così anche il pubblico. Abbiamo una tifoseria molto esigente che sempre sarà con te. Benvenuto a casa tua, dove sarai molto felice“.

Parole sincere e commosse quelle di Perez, come quelle di un padre che riabbraccia un figlio che non vede da tempo. Sibilline le dichiarazioni sulla Juventus, con i bianconeri fortemente interessati a Isco e Kovačić: chissà se Perez si ricorderà di questa amicizia tra i due club in caso di richiesta della Juventus per uno dei due giocatori delle merengues.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()