Gazzetta: “Pogba arrivato a Manchester”

ORE 21:30, PAUL A MANCHESTER – La Gazzetta dello Sport ha confermato: Pogba è arrivato a Manchester. Per restarci, s’intende.

Il quotidiano racconta che il francese è arrivato nel tardo pomeriggio in città, in assoluta riservatezza. Una misura adottata per evitare la ressa di cronisti e tifosi.

La notizia sarebbe confermata e, secondo il giornale, l’ufficialità sarebbe solo questione di giorni, come già riportato dai media inglesi. Insomma: Pogba è pronto a lasciare la Juve, per una cifra record.

ORE 19:45, VOCI INGLESI – Paul Pogba sarà presto del Manchester United: è questo quello che sostengono i media britannici. Che sono sicuri: il francese arriverà in Inghilttera nelle prossime ore, per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. Un accordo record, che lo farà diventare il più pagato della storia.

Annuncio slittato

José Mourinho lo avrebbe voluto già per questo fine settimana, ma dovrà aspettare: un imprevisto ha ritardato la chiusura dell’operazione, prevista inizialmente per giovedì. Il giocatore ha ora concluso la sua vacanza negli Usa: da New York dovrebbe atterrare a Londra e poi spostarsi a Manchester.

“Presto annunceremo un nuovo acquisto”, aveva detto nei giorni scorsi Mourinho. E tutti avevano pensato a Pogba, ipotizzando anche un suo possibile arrivo in tempo per il Community Shield, in programma domani contro il Leicester.

Quando ci sarà l’annuncio

Gli inglesi comunque non hanno dubbi: l’annuncio ufficiale arriverà lunedì. Non prima, perché entrambi i club sono quotati in borsa: aspetteranno la chiusura, prevista intorno alle 18 italiane. Insomma: sembra tutto deciso, secondo loro.

La posizione della Juve

Chievo-Juve Pogba

Tuttavia, Allegri ha ricordato che Pogba è ancora un giocatore della Juventus: “Domani è convocato qui a Vinovo e lunedì si allenerà con noi”, ha detto il tecnico bianconero. Che non ha neanche parlato di eventuali sostituti, perché “al momento non ha senso”.

Impostazioni privacy