ReLive Allegri: “Pogba lunedì ha allenamento a Vinovo. Siamo forti, ma bisogna essere umili”

Alla vigilia dell’amichevole di domani contro il West Ham, per l’inaugurazione del rinnovato Stadio Olimpico di Londra, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato nella classica conferenza stampa pre-gara. Col mercato che impazza e le voci sul futuro di Paul Pogba che si susseguono senza sosta, Allegri prova a concentrarsi sul campo. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ.it:

JUVE DI DOMANI – “Tutti presenti tranne Lichsteiner per qualche problema alla schiena. Affrontiamo una squadra che ha già giocato in Europa League”.

JUVE PIU’ FORTE – “Non è tanto che ci stiamo allenando. Sulla carta siamo forti, ma bisogna essere umili perché nessuno ci regalerà niente”.

SU HIGUAIN – “Domani giocherà. Ottimo mercato della Juve. Non è facile inserire i nuovi e dovremo essere più bravi dell’anno scorso”,

TATTICA – “Dani Alves è in coppia con Lichsteiner. Pjanic deve stare sempre dentro al gioco. Pjaca può giocare da esterno o trequartista. Benatia lo conoscete. Higuain, insieme a Mandzukic, Zaza e Dybala”.

FORMAZIONE – “Buffon; Dani Alves, Benatia, Rugani, Alex SAndro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Dybala, Mandzukic. Bonucci e Khedira continueranno a lavorare a Vinovo perché sono appena tornati”.

pogba-thirdPAUL POGBA – “Pogba l’ho convocato per domani, è ancora un giocatore della Juventus. Giustamente Mourinho dice che non parla di Pogba perché è un giocatore della Juventus, io infatti Pogba l’ho convocato insieme a Evra per domani sera, quindi lunedì ha allenamento qui a Vinovo. Parlare di eventuali sostituti di Pogba al momento non ha senso”.

CHAMPIONS – “Si vince a marzo e bisogna arrivare nelle condizioni ideali. La Juventus ha l’obbligo di puntare al massimo”.

MILAN – “Sono rimasto l’ultimo allenatore ad aver vinto sotto Berlusconi. Lo ringrazio e mi dispiace perché lascia un grandissimo del calcio. Per la Cina il calcio è importante, quindi bisogna accettare”.

MARCHISIO – “Procede bene, dovrebbe tornare a metà ottobre”.

 

Impostazioni privacy