ESCLUSIVA SJ – Hernanes si propone alla Lazio

Hernanes sempre più in uscita. La sensazione c’era già da qualche tempo, ma adesso sembra proprio che la società bianconera abbia chiesto al Profeta di trovarsi un’altra squadra.

terza-maglia-hernanes

RITORNO AL PASSATO? – E, secondo una nostra fonte, Hernanes avrebbe indicato la Lazio come meta preferita per il suo nuovo trasferimeto. Sarebbe, dunque, un ritorno al passato per il Profeta, che a Roma ha passato le stagioni più belle e importanti della sua carriera. Hernanes che si è proposto, è vero, ma non mancano le difficoltà nella trattativa. In primis, la Lazio non considera Hernanes un primo obiettivo, e sarebbe disposta a trattare il giocatore negli ultimi giorni di mercato per cercare una soluzione low cost. In secondo luogo, ci sono le offerte di Valencia e Benfica, che potrebbero sborsare per il brasiliano una cifra intorno ai 6/8 milioni di euro, e che ingolosirebbero molto di più la società bianconera.

AI SALUTI – L’unica cosa certa, comunque, è il fatto che le strade di Hernanes e della Juve si separeranno dopo solo una stagione. Sarà una minusvalenza per i bianconeri, che però sono pronti a dire addio ai 6 milioni lordi che il Profeta percepirebbe se dovesse rimanere in bianconero.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy