Non solo Milan: anche l'Inter punta Zaza

Non solo Milan: anche l’Inter punta Zaza


C’è una grande incognita in casa Inter, un’incognita che si chiama Mauro Icardi. L’attaccante e capitano nerazzurro, infatti, non è certo della sua permanenza a Milano: le offerte per lui non mancano e la situazione delicata tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore potrebbe anche portare ad un clamoroso divorzio. A circa un mese dalla chiusura del calciomercato, quindi, l’Inter sa di dover pensare ad alcune alternative. Una di queste è Gabigol, che si sta contendendo con la Juve, mentre l’altra è il bianconero Simone Zaza.

Il numero 7 della Vecchia Signora è molto ambito, in Italia e non solo. In Serie A il Milan lo sta tenendo d’occhio già da qualche tempo e ha provato a giocarsi la carta del prestito, con la Juve che però ha rifiutato: Zaza si cede solo a titolo definitivo, e non a meno di 25 milioni di euro. Avvertita anche l’Inter, dunque: non potrà pensare di spendere meno di quella cifra se deciderà di puntare su Simone Zaza per il post-Icardi. zaza rosa

Non è un segreto che Zaza stia iniziando a guardarsi attorno. Lui vorrebbe restare in bianconero, ma vorrebbe anche giocare: se non è da escludere la sua permanenza come quarta punta, però, si può tranquillamente dire che l’eventuale arrivo di Gabigol sotto la Mole spingerebbe l’attaccante lucano a chiudere definitivamente le valigie. Le pretendenti, come detto, non mancano: Simone preferirebbe restare in Serie A, ecco perché le opzioni Inter e Milan sono tutt’altro che da scartare.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl