Il Milan chiede Zaza in prestito, la Juve chiude la porta

Il Milan chiede Zaza in prestito, la Juve chiude la porta


Con l’arrivo di Higuain e l’interessamento bianconero per Gabigol, almeno una prima punta bianconera dovrà andare via. Con Mario Mandzukic molto benvoluto da Massimiliano Allegri, l’indiziato numero uno per lasciare la Vecchia Signora è Simone Zaza.

INTERESSAMENTO MILAN – Il calciatore vorrebbe restare in Italia, pertanto aspetta una tra Roma e Milan. Per i giallorossi, però, in questo momento l’attaccante non è una priorità, visto l’infortunio di Mario Rui e la presenza di Dzeko. Qualora fosse venduto il bosniaco, i giallorossi potrebero virare sul lucano. In Corso Galileo Ferraris, inoltre, è arrivata una proposta dal Milan, per avere l’attaccante della Nazionale in prestito: Marotta, però, ha chiuso la porta: per Zaza servono 25 milioni di ezaza-euro-2016uro.

ALTERNATIVE ESTERE – Alla Juventus sono arrivate due offerte importanti per il calciatore: quella
del Wolsfburg e quella del West Ham. Entrambe hanno soddisfatto le richieste economiche dei bianconeri, ma non le ambizioni di Zaza, che vorrebbe restare in Italia. Al momento, però, l’attaccante non ha offerte concrete per rimanere in Serie A e alla Juventus è chiuso: a breve dovrà valutare tutte le alternative.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl