SJ mercato, la giornata – Pjaca affare fatto. Offerti oltre 100 milioni per Pogba

Giornata piena di colpi di scena in casa Juve. Messa momentaneamente da parte la trattativa Higuain, i bianconeri hanno chiuso per un altro giocatore, e stanno accelerando per un altro. Ma se il mercato in entrata è attivo, quello in uscita lo è ancora di più, e gli scenari che si stanno aprendo potrebbero rivelarsi clamorosi. Riepiloghiamo in breve le ultime sul mercato bianconero:

POGBA – Una cifra mostruosa quella proposta dal vicepresidente esecutivo Ed Wooward, che assieme al procuratore del calciatore Mino Raiola, ha incontrato Marotta, Paratici ed un legale di fiducia. 101 milioni di euro messi sul piatto per strappare il francese alla Juve e portarlo in Inghilterra. Si tratta di una prima offerta però, al quale la Juventus potrebbe presentare una controproposta di circa 120 milioni di euro.

pjacaPJACA – Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus. La trattativa si è conclusa in giornata, come confermato dallo stesso giocatore. Alla Dinamo Zagabria, andranno 22.5 milioni di euro, mentre il giocatore percepirà due milioni di euro annui per 5 stagioni.

GABIGOL – C’è stata un’accelerazione improvvisa nella trattativa che la Juve sta portando avanti per l’attaccante del Santos Gabigol: i dirigenti bianconeri hanno deciso di provare a strappare il brasiliano alla concorrenza. 18 milioni, questa la cifra della prima proposta bianconera, che però deve fare i conti con la concorrenza di Chelsea e Barcellona.

Impostazioni privacy