Gabigol, si fa sul serio: c’è la prima offerta ufficiale

C’è stata un’accelerazione improvvisa nella trattativa che la Juve sta portando avanti per Gabigol, attaccante del Santos: i dirigenti bianconeri hanno deciso di fare sul serio e di provare a strappare il brasiliano alla concorrenza. Che ci fosse interesse era chiaro da tempo, ma la Juventus ha voluto fare un ulteriore passo avanti presentando un’offerta ufficiale al Santos.

Diciotto milioni, questa la cifra della prima proposta bianconera, che però deve fare i conti con la concorrenza di Chelsea e Barcellona, che potrebbero non badare a spese se si convincessero a fare sul serio anche loro. La Juve, quindi, prova a battere sul tempo i due club. Tra una settimana arriverà la risposta del club e di Gabigol: quest’ultimo sembra essere già entrato nell’ottica di lasciare il club, viste le dichiarazioni d’amore fatte al Santos dopo l’ultima partita. Dichiarazioni che sanno tanto di addio. gabigol-santos

Se dovesse arrivare in bianconero, Gabigol non arriverebbe in prestito e non verrebbe nemmeno prestato a qualche club italiano minore: in casa Juve ci si è convinti del grande valore del brasiliano, che andrebbe di fatto ad occupare quella casella che, al momento, resta vuota nel reparto d’attacco, aspettando il colpo da novanta della dirigenza bianconera.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy