La Juve ha un alleato per trattenere Pogba

La Juve ha un alleato per trattenere Pogba

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le voci si rincorrono, veloci: il Manchester United vuole Pogba. Mourinho l’ha chiesto, il francese è l’uomo per completare il centrocampto: a tutti i costi. Tutti, sì: pure oltre il tetto dei cento milioni di euro. E sebbene a Torino l’aria sia calma, i rumors non si fermano. Ma la Juve potrebbe avere un altro alleato, per trattenere il centrocampista: Patrice Evra.

Ecco, sì: Evra ha manifestato la voglia di proseguire la sua storia juventina con Pogba”, ha detto Guardalà, giornalista di Sky. E, poi, c’è la questione vacanze: “Vuole una settimana in più”, come ha detto scherzando dopo Francia-Germania – Allegri gli ha risposto pure.

evra-pogba-coppaitalia

Evra e Pogba con la Coppa Italia vinta a maggio

Insomma: Patrice vuole continuare con Paul. Perché c’è un rapporto forte, che va oltre il campo: l’esperienza di Evra fa comodo a Pogba, ancora immaturo a volte. E, allora, chissà: potrebbe ascoltare i consigli di zio Pat e restare, forse rinnovare. Per vincere, magari sotto il cielo di Cardiff.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy