SJ Mercato, la giornata – Manchester insidia la Juventus, Cuadrado potrebbe rimanere

Giornata molto calda, quella del mercato bianconero. Non in entrata, ma in uscita: i bianconeri, infatti, devono resistere alle insidie che arrivano da Manchester, sia sponda City che sponda United.

POGBA –Il nome più caldo resta quello di Paul Pogba. Il francese, protagonista nella vittoriosapogba

semifinale della Francia contro la Germania a Euro 2016, è in cima alla lista di Josè Mourinho.Secondo quanto riporta la stampa inglese,lo United sarebbe pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro e 14 milioni all’anno per il calciatore. Una cifra spropositata, che, però, la Juve potrebbe anche rifiutare. A meno che non sia proprio il francese a chiedere di andare via.

BONUCCI –Anche il leader della BBC è sotto assedio. Dall’altra parte di Manchester, infatti, Pep Guardiola stravede per il centrocampista di Viterbo; il Citysarebbe pronto a una super offerta:50 milioni alla Juventus e 7 all’anno al difensore, che, però, sembrerebbe non voler forzare. Intanto Lucci, il suo agente, è a Londra. La Juve, però, non vuole privarsi del suo centrale.

CUADRADO –Il colombiano vorrebbe restare a Torino, la Juventus vorrebbe tenerlo: si lavora.Il Chelsea non ha ancora deciso,soprattutto perché i dirigenti londinesi devono ancora parlare con Antonio Conte. L’offerta della Juventus, dunque, non è stata valutata, ma già recapitata dai dirigenti bianconeri: 2 milioni per il prestito oneroso + 22 di riscatto, anche se Abramovich vorrebbe l’obbligo. Si tratterà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()