The Sun: "Wenger irritato dalla Juventus"

The Sun: “Wenger irritato dalla Juventus”


Dopo la partenza di Alvaro Morata, la dirigenza della Juventus è alla costante ricerca di un attaccante che possa sopperire alla partenza dello spagnolo. Serve un profilo di assoluta affidabilità, un giocatore pronto ad incidere ad altri livelli. È andato via un grandissimo giocatore, e va sostituito degnamente.

COLPO “MARAVILLOSO” – Sul taccuino di Marotta e Paratici c’è, ormai da mesi, il nome di Alexis Sanchez. Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la Juventus avrebbe già presentato la propria offerta per il cileno, ma sarebbe inferiore alla richiesta dell’Arsenal: i Gunners, infatti, vorrebbero incassare una cifra non assai distante da quella spesa nel 2014 per prelevare il giocatore dal Barcellona (48 milioni).

WengerL’OFFERTA BIANCONERA – I bianconeri, però, fin qui hanno proposto al club di Londra un’offerta da circa 30 milioni di euro, parti ancora abbastanza distanti. Un’offerta che, stando a quanto riportato dai media britannici, avrebbe quasi scatenato l’ira di Wenger, irritato dalla “sfacciataggine” juventina. L’obiettivo di Marotta, comunque, è di portare il cileno a Torino per non più di 35 milioni: la dirigenza bianconera non è intenzionata a fare follie per l’attaccante dell’Arsenal.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl