The Sun: “Wenger irritato dalla Juventus”

Dopo la partenza di Alvaro Morata, la dirigenza della Juventus è alla costante ricerca di un attaccante che possa sopperire alla partenza dello spagnolo. Serve un profilo di assoluta affidabilità, un giocatore pronto ad incidere ad altri livelli. È andato via un grandissimo giocatore, e va sostituito degnamente.

COLPO “MARAVILLOSO” – Sul taccuino di Marotta e Paratici c’è, ormai da mesi, il nome di Alexis Sanchez. Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la Juventus avrebbe già presentato la propria offerta per il cileno, ma sarebbe inferiore alla richiesta dell’Arsenal: i Gunners, infatti, vorrebbero incassare una cifra non assai distante da quella spesa nel 2014 per prelevare il giocatore dal Barcellona (48 milioni).

WengerL’OFFERTA BIANCONERA – I bianconeri, però, fin qui hanno proposto al club di Londra un’offerta da circa 30 milioni di euro, parti ancora abbastanza distanti. Un’offerta che, stando a quanto riportato dai media britannici, avrebbe quasi scatenato l’ira di Wenger, irritato dalla “sfacciataggine” juventina. L’obiettivo di Marotta, comunque, è di portare il cileno a Torino per non più di 35 milioni: la dirigenza bianconera non è intenzionata a fare follie per l’attaccante dell’Arsenal.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()