Super offerta del Wolfsburg per Zaza, la Juve dà l'ok: ora decide Simone

Super offerta del Wolfsburg per Zaza, la Juve dà l’ok: ora decide Simone


Ne avevamo parlato già questa mattina: il Wolfsburg è seriamente interessato a Simone Zaza. Dopo una prima offensiva nei giorni scorsi, il club tedesco avrebbe aumentato la dose in giornata, con un’offerta ancora più alta girata alla Juventus.

zaza.sturaro.lichtsteiner.juve.festa.2015.2016.538x358SUPER OFFERTA – Come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, ad una prima offerta (rifiutata dalla Juventus) da 27 milioni complessivi (20 di base fissa più 7 di bonus), aveva risposto il West Ham con un’altra da 23 più 4 di bonus. Il controsorpasso del Wolfsburg è arrivato proprio in queste ore, con una proposta da 30 milioni complessivi, di cui 25 di base fissa e la disponibilità a versarla per gran parte in un’unica soluzione.

Un’offerta che ha convinto la Juve, tanto che la dirigenza bianconera sarebbe pronta ad accettarla. Il club tedesco, quindi, ha avuto l’ok a trattare col giocatore e, in caso di accordo, la trattativa potrebbe concludersi nel giro di poche ore.

DECIDE ZAZA – Ora la palla passa a Simone Zaza, che sicuramente valuterà la proposta dei tedeschi, pronti ad offrire all’attaccante di Metaponto uno stipendio più alto e un posto da titolare. Previsto in questi giorni un incontro tra l’agente Christian Manfredi e un intermediario della società tedesca, l’agente Fifa Giacomo Petralito, già impegnato con la Juve a trattare Lemina per conto del Red Bull Lipsia. La proposta del Wolfsburg a Zaza è molto importante: un contratto di 5 anni sulla base di 3 milioni netti a stagione più bonus.

Zaza-Wolfsburg, trattativa pronta a decollare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl