Il Wolfsburg guarda in casa Juve, occhi non solo su Zaza

Il Wolfsburg guarda in casa Juve, occhi non solo su Zaza


Simone Zaza è tra i bianconeri più richiesti sul mercato, soprattutto all’estero. L’attaccante, reduce dall’Europeo disputato con la Nazionale italiana, ha ricevuto varie richieste, in particolar modo dalla Premier e Bundesliga. Tra i principali indiziati sulle sue tracce ci sono i tedeschi del Wolfsburg.

zaza rosa

Infatti, Il Wolfsburg continua a guardare in casa Juventus, alla ricerca di profili di qualità. Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il primo della lista è appunto Simone Zaza. L’interesse dei tedeschi per l’attaccante classe ’91 è ormai manifesto. Il Wolfsburg ci prova, insiste, ma Zaza non è molto convinto di andare a giocare in Bundesliga. Inoltre, con l’addio di Morata è improbabile che la Juventus lasci partire anche il suo numero 7, ma le garanzie di un maggior minutaggio potrebbero allettare il giocatore, che dovrebbe lottare parecchio per uno spazio da protagonista a Torino.

Da Zaza a Pereyra, il Wolfsburg ha messo nel mirino anche l’ex Udinese, cercato con insistenza negli ultimi giorni anche dal Napoli di Sarri, in ottica soprattutto della cessione di Schürrle al Borussia Dortmund. Seguiranno sicuramente importanti aggiornamenti sull’asse Juventus-Wolfsburg, il mercato è entrato nel vivo.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl