Chelsea, Conte insiste per Morata: il Real chiede una cifra folle

Antonio Conte ha già la testa al Chelsea. L’ormai ex Ct della Nazionale italiana è così: lavora senza sosta, dedicando mente, fisico e cuore al suo lavoro. Niente relax, quindi, per Conte che, dopo l’eliminazione dell’Italiana dall’Europeo, deve dedicarsi alla costruzione della sua nuova squadra. Il Chelsea, infatti, inizierà la preparazione già la prossima settimana.

MERCATO FARAONICO – Sarà un mercato sicuramente importante quello che caratterizzerà l’estate Blues. La partenza di Diego Costa è sempre più certa e, quindi, dopo l’arrivo di Batshuayi per 40 milioni di euro dal Marsiglia, Conte e la dirigenza del Chelsea sono pronti a concludere un altro grande colpo per il reparto offensivo.

Morata Alvaro

OBIETTIVO MORATA – Secondo As, tutti gli indizi portano ad Alvaro Morata. In mattinata la Juventus ha ufficialmente comunicato il ritorno a Madrid di Alvarito, pubblicando le cifre ufficiali del suo ritorno al Real. Secondo i media spagnoli, però, è poco probabile che Morata resti in Spagna: l’obiettivo di Florentino Perez, quasi certamente, è quello di monetizzare il più possibile da una cessione del giocatore.

LE CIFRE – Manchester United, Arsenal e, soprattutto, Chelsea sono fortemente interessate al giocatore. Il Real Madrid spara alto e chiede 75 milioni. A Morata non dispiacerebbe trasferirsi in un club dove giocherebbe con maggiore continuità e Antonio Conte, tra l’altro, stravede per il talento del classe ’92 spagnolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()