Spalletti: "Con Pjanić la Juve è ancora più forte"

Spalletti: “Con Pjanić la Juve è ancora più forte”


Luciano Spalletti, attuale allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” soffermandosi sulla cessione di Pjanić alla Juventus e sul divario che aumenta tra i bianconeri e le altre squadre del campionato italiano.

SU PJANIĆ –Pjanić è un ragazzo intelligente, onesto. Ha risposto da campione anche quando l’ho fatto partire dalla panchina. Purtroppo quando scrivi “certe cose” in un contratto non puoi più tornare indietro. Sono stati tutti corretti“. E ancora: “Pjanić mi ha telefonato per informarmi della sua decisione prima che tutto diventasse ufficiale. Ho apprezzato il suo gesto. Quello che non accetto sono le offese al giocatore e alla sua famiglia. Pjanić a questo punto è il passato“.

miralem_pjanić_visite_mediche_juventusJUVE ANCORA PIÙ FORTE –È vero. Come valore assoluto non siamo alla pari dei bianconeri. Ma la Roma ha il dovere di insidiare il predominio della squadra di Allegri. Dobbiamo prendere esempio dall’Italia di Conte. Il Belgio era più forte eppure hanno vinto gli azzurri“.

CHIOSA SU KOVAČIĆ –Per me è un grandissimo. Per giocare palla a terra è perfetto“. Su Kovačić, da tempo obiettivo della Juve, si è inserita anche la Roma: si prospetta quindi un duello di mercato per il croato ex Inter.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl