Mercato in uscita, proposta da Cina ed Emirati per Hernanes: presto la decisione

Non solo acquistare, ma anche vendere: dopo gli affari che porteranno in bianconero Dani Alves e Miralem Pjanić, probabilmente la dirigenza della Juventus inizierà a dedicarsi all’importante opera di sfoltimento. Soprattutto in vista del restringimento del numero delle rose a 25 giocatori, a Vinovo sanno bene che qualcuno dovrà partite, soprattutto a centrocampo.

SFOLTIRE – Tra i 25 giocatori della lista che verrà consegnata alla Lega ad inizio settembre, dovranno figurare nomi in grado di offrire garanzie tecniche e fisiche ad Allegri. Padoin è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, Asamoah e Pereyra continuano ad avere estimatori in Premier, rispettivamente Chelsea e West Ham.

HernanesANCHE HERNANES IN USCITA – Nella lista dei partenti figura sicuramente anche Hernanes: soltanto 22 presenze, un gol in stagione e tante prestazioni non convincenti per il classe ’85 brasiliano. L’ex Lazio può partire e, come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ha interessanti offerte da Cina ed Emirati Arabi. Siamo ancora in una fase interlocutoria, ma se la Juventus avesse bisogno di far cassa e di lasciare uno spazio libero in rosa per un nuovo acquisto, allora potrebbe fare pressione sul brasiliano per accettare le offerte proveniente dall’Asia.

Dopo appena una stagione, quindi, Hernanes potrebbe già lasciare la Juventus.

Impostazioni privacy