Al via la campagna abbonamenti 2016/17: ecco come rinnovare o acquistare

Al via la campagna abbonamenti 2016/17: ecco come rinnovare o acquistare


Neanche il tempo di festeggiare il quinto Scudetto di fila (senza dimenticare Supercoppa e Coppa Italia, gli altri due trofei vinti in stagione), che il mondo bianconero è già proiettato al prossimo campionato. Sia la dirigenza, con all’attivo già i colpi di Dani Alves e Pjanić, sia i tifosi, da domani pronti ad inaugurare la campagna abbonamenti 2016-2017. Perché lo Stadium non è solo un magnifico impianto: lo Stadium è calore, coinvolgimento, slancio, passione, fede, godimento. Lo Stadium è la sua gente e chiunque vi sia entrato almeno una volta sa bene di cosa parliamo.

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Come riporta la Juventus sul suo sito ufficiale, martedì 14 giugno parte la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Fino al 30 giugno ci sarà la possibilità di rinnovare l’abbonamento, quindi, il 4 e il 5 luglio spazio a chi vuole rinnovare cambiando posto allo Stadium. Dal 7 luglio poi scatterà il periodo dedicato ai nuovi abbonati, con una giornata riservata ai J1897. Dall’8 luglio potranno abbonarsi anche i Premium Member e infine, dal 12 (salvo esaurimento delle disponibilità), via alla vendita libera“.

campagna_abbonamenti_juventus_2016_2017

La Juventus si prepara ad una nuova stagione, con i tifosi al suo fianco. Come sempre, #finoallafine!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl