Final Eight Under 17 - Poker Juve al Napoli: domani il match contro l'Inter

Final Eight Under 17 – Poker Juve al Napoli: domani il match contro l’Inter


Grande prova dell’Under 17 bianconera che, nella seconda gara del Gruppo B delleFinal Eight, cala uno spettacolare poker contro il Napoli.

Attaccante - Kean (Juventus FC)

Attaccante – Kean (Juventus FC)

DOMINIO JUVE – Come riporta la Juventus sul suo sito ufficiale, sul campo Morgagni di Forlì i ragazzi di mister Tufano dominano la partita e dopo appena tre minuti passano già in vantaggio con l’azione personale di Moise Keane. Ne passano altri otto ed ecco il raddoppio, firmato Goh, che sfrutta alla perfezione l’assist di Scapin.

La ripresa si apre come il primo tempo, con un’altra rete di Keane, che trasforma al 3′ il rigore concesso per atterramento in area di Tripaldelli. Ancora Keane e Goh sfiorano il quarto gol, che arriva, meritatissimo, nel finale con il colpo di testa di Mancini.

ORA L’INTER – Con la vittoria di questa sera, e il pareggio di ieri contro il Palermo, i bianconeri salgono a quattro punti in classifica e si preparano ad affrontare l’Inter, martedì 14 giugno, alle 18.00 sul Campo Comunale di San Pietro in Vincoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl