Allegri-Juventus: il matrimonio continua. Ma bisogna pianificare il mercato

Allegri-Juventus: il matrimonio continua. Ma bisogna pianificare il mercato


Max Allegri sarà l’allenatore della Juventus almeno fino al 2018! Ormai è, praticamente, tutto fatto per quanto concerne il rinnovo del tecnico livornese: rinnovo fino al 2018 con aumento di stipendio (4,5/5 milioni a stagione) che farà di Allegri l’allenatore più pagato d’Italia.

marotta-paratici-allegri

CERCASI GARANZIE – Allegri ha sempre dichiarato di voler continuare il rapporto con la società di Torino, e le uniche perplessità del tecnico livornese riguardavano le operazioni di mercato future: Allegri, infatti, prima di firmare, sta chiedendo garanzie proprio sul mercato che verrà, al fine di costruire una squadra che potrà giocarsi ogni anno la Champions League.

RINNOVO FARAONICO – Per quanto riguarda la parte economica, come detto, ci sono ben pochi problemi: il rinnovo faraonico (almeno per la Serie A) proposto dalla società bianconera ad Allegri permetterà all’allenatore di diventare il più pagato della Serie A.

NERO SU BIANCO – Per l’ufficialità, ovviamente, manca solo la firma, che avverrà dopo un incontro voluto da Allegri con la società. Incontro in cui le due parti si confronteranno e cercheranno di pianificare le strategie di mercato, per permettere a Max Allegri di guidare una formazione competitiva su tutti i fronti, con l’obiettivo Champions sempre più possibile e realizzabile.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl