Allegri: "Complimenti ai ragazzi per l'ennesima vittoria. Chiellini? Speriamo niente di grave"

Allegri: “Complimenti ai ragazzi per l’ennesima vittoria. Chiellini? Speriamo niente di grave”


Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juventus ed Empoli. 

ENNESIMA VITTORIA – “Vincere le partite non è semplice, l’Empoli gioca bene a calcio e non è stato semplice. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere. Non dimentichiamo che ci sono reduci dalle Nazionali, complimenti ai ragazzi per l’ennesima vittoria”. 

CHIELLINI – “Chiellini stava bene, si era allenato. Si è fatto male e non se n’è nemmeno accorto perché non correva. Speriamo non sia niente di grave. Ora serve una grande forza mentale. Dybala? Spero rientrerà col Milan”. 

POGBA E MORATA“C’è stato un momento in cui Pogba e Morata giocavano un po’ da soli, bisogna mettersi sempre al servizio della squadra e migliorare la gestione della palla. Serve concretizzare le occasioni. Pogba o Morata per il prossimo anno? Li terrei tutti e due”. 

MANDZUKIC – “Nazionale? Lo sappiamo, bisogna gestirli. Mario ha fatto un bel gol, sono contento per lui. Poi ho messo Zaza perchè avevo bisogno di profondità”.

allegri-bayern

PRIMA O DOPO – “Le partite comunque le devi vincere. Noi abbiamo giocato di sabato e abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare, loro uno in più. Complimenti al Napoli”. 

MERCATO -“Parlarne ora non ha senso, ora pensiamo a portare a casa il quinto scudetto e concentrarsi su questo. Abbiamo anche la finale di Coppa Italia. 

RUGANI – “Ha fatto una grande partita, questo a dimostrazione del fatto che bisogna avere fiducia”- 

RINNOVO – “Nessun problema, ho un anno di contratto. Ma ci siamo dati appuntamento con la società per le firme”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl