Storari come Zoff, pronto un rinnovo di contratto: giocherà fino a 41 anni

Alla Juventus è stato il simbolo della tranquillità e della sicurezza. Ma anche una persona in grado di rimanere a livelli altissimi nonostante fosse il vice Buffon. Marco Storari è questo e tanto altro. Dopo aver lasciato la maglia bianconera per tornare al Cagliari, il portierone nato a Pisa è rimasto nel cuore di tutti i tifosi juventini e proprio come un ex giocatore della Juve potrebbe finire la sua carriera. storari 1

Il contratto che lo lega al Cagliari è in scadenza il 30 giugno 2017 e secondo il portale “La Nuova Sardegna” potrebbero esserci importanti aggiornamenti sul futuro di Marco Storari. Il presidente dei sardi, infatti, è intenzionato a prolungare la permanenza dell’ex portiere della Juve per un altro anno, quando appunto compierà 41 gli stessi che aveva Dino Zoff prima di appendere i guantoni (non da pugile) al chiodo.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’entourage del giocatore e i dirigenti del Cagliari ma filtra ottimismo. Infatti, il tutto sembra una pura formalità visto che è già stato raggiunto un accordo di massima. Non si sa ancora però se questo sarà il suo ultimo contratto: sta di fatto che all’ora, Marco Storari entrerà nella storia eguagliando una legenda del calcio come Dino Zoff.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy