Conte-Chelsea: accordo di massima raggiunto. Ora decide Abramovich

Conte-Chelsea: accordo di massima raggiunto. Ora decide Abramovich


Il futuro di Antonio Conte sembra essere sempre più lontanto dalla Italia. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il CT azzurro è volato a Londra per incontrare la dirigenza dei “blues”, per discutere su alcuni dettagli contrattuali. L’accordo tra società e allenatore sembra essere già stato raggiunto e l’annuncio potrebbe essere comunicato ufficialmente entro la prima metà di marzo.

Ovviamente Conte si trasferirà definitivamente a Londra, al termine di Euro 2016. L’unico ostacolo tra Antonio e il Chelsea è rappresentato da Diego Pablo Simeone, unico vero sogno di Abramovich. Ma il Cholo non vuole lasciare la Spagna e il suo Atletico Madrid.

Alla fine niente Inghilterra per Massimiliano Allegri che a breve, come ha annunciato Marotta, firmerà il rinnovo di contratto con i bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl