Dino Zoff: “Juve-Napoli torna ad essere una partita scudetto. Ecco chi farà la differenza…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il leggendario Dino Zoff, ex portiere della Nazionale italiana, e di Juventus e Napoli, ha rilasciato, ai microfoni di Radio Crc, alcune dichiarazioni in merito al match del prossimo turno di campionato, proprio tra bianconeri e partenopei.

SFIDA SCUDETTO – “Juventus-Napoli torna ad essere una partita scudetto e per questo molto interessante, perché si affrontano le due squadre che giocano meglio. La Juventus potrebbe vincere addirittura il quinto scudetto consecutivo e seppur la partita non sarà decisiva, si tratta comunque di un match che potrebbe generare grande entusiasmo alla squadra che vincerà”.

“Chi può essere decisivo? Non posso che citare Higuain. La Juventus invece ha Dybala, ma anche altri calciatori importanti, ma credo sarà importante il lavoro di squadra, per tirare fuori un buon risultato c’è bisogno di tutti”.

SU BUFFON E REINA – “Reina è un ottimo portiere, dalla grande personalità e sta dando un contributo notevole al Napoli, dall’altra parte invece c’è Buffon che è sempre Buffon. E’ difficile pensare di poter vincere l’Europeo, ma Conte sta lavorando bene, la qualificazione è stata raggiunta con tranquillità e non è poco. Sono convinto che l’Italia possa disputare un ottimo Europeo, ma vincerlo sarà difficile”.