Marotta: "Pogba e Morata erano promesse, ora sono realtà"

Marotta: “Pogba e Morata erano promesse, ora sono realtà”


Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di RaiSport prima della gara tra Lazio e Juve.

Ecco le sue parole: “Siamo abituati a giocare tutte le competizioni per vincere indipendentemente da chi scende in campo. Morata e Pogba erano promesse ora sono realtà. Paul è  in crescita, Alvaro deve ritrovare la serenità. Deve ritrovare la condizione con il nostro aiuto. Mercato? Non ci sono grandi nomi,  speriamo che la fortuna ci aiuti con gli infortuni. Roma? Non capisco le motivazioni per il cambio di allenatore, ma noi pensiamo ai nostri obiettivi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl