Mattiello, rientro a Torino per proseguire con la riabilitazione

Mattiello, rientro a Torino per proseguire con la riabilitazione


Lo sfortunato esterno Federico Mattiello è rientrato già da circa un mese a Torino per proseguire la riabilitazione dopo i due gravi infortuni subiti: il primo a marzo in uno scontro con Nainngolan che ha portato alla frattura scomposta della tibia, il secondo a ottobre, poco dopo il rientro sulla stessa tibia già fratturata in precedenza.

I lunghi tempi di recupero hanno spinto Chievo e Juventus a trovare un accordo che permetta a Mattiello di lavorare e tornare in forma con calma, permettendo ai bianconeri di monitorarlo giorno dopo giorno. Nel frattempo è stata rimossa la placca sull’osso che forse ha causato anche il secondo infortunio. La riabilitazione vera e propria inizierà verso febbraio-marzo, con la speranza di rivederlo finalmente tornare a correre su un campo da calcio, magari con una maglia bianconera sulle spalle.

 

Oscar Toson

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl