Globe Soccer Award: Juve in lizza per il premio di Best Club, Buffon in finale nella categoria Best Player

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Scorie di grande stagione. Se lo scorso anno Juventus, Barcellona e Real Madrid hanno lottato fino alla fine per almeno un trofeo (o per tutti), parte del merito va a Buffon, Messi e Ronaldo. E giustamente ecco i riconoscimenti. Come si legge dal sito di Gianluca Di Marzio il trio è stato nominato finalista dei Globe Soccer Award, riconoscimenti calcistici assegnati annualmente, dal 2010, dall’organizzazione Globe Soccer. Il portiere e il numero 10 del Barcellona cercano il primo successo, CR7 invece punta alla tripletta, visto che è già stato nominato Best Player nel 2011 e 2014. Lotta a due tra l’argentino e il portoghese? No, perché Buffon a suon di parate ha scalato gerarchie, rendendo il tutto più incerto. La premiazione si terrà a Dubai il 27 dicembre.

Inoltre La Juventus è sempre di più nell’Olimpo dei grandi club europei. Infatti, il club bianconero è tra le finaliste del Globe Soccer Award. La Juventus insieme a Barcellona, Psg, Dnipro e Bayern Monaco potrà aggiudicarsi il riconoscimento come Best Club.  Il 27 dicembre prossimo ci sarà la premiazione, a Dubai: cornice stupenda per un premio importante.

LUCA PIEDEPALUMBO

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook