Juve-Fiorentina, tanti ricordi per Claudio Marchisio: questa è soprattutto la sua partita

Juve-Fiorentina, tanti ricordi per Claudio Marchisio: questa è soprattutto la sua partita


Di momenti di pura juventinità, in Claudio Marchisio, se ne trovano tanti. Da quel gol magico all’Inter, nell’era mourinhana, fino al tacco di Berlino che spianò la strada al momentaneo pareggio sul Barça. Un ciclo, molto spesso vincente, che con la Fiorentina ha tanto a che fare.

Proprio contro la Viola, infatti, il Principino debuttò in SerieA: era l’agosto del 2007, e al Franchi di Firenze arrivò un Empoli voglioso ed affamato. In mezzo al campo, per i biancazzurri, proprio un giovanissimo e riccioluto Marchisio. Che alla Fiorentina deve anche un’altra “prima volta”: nel gennaio 2009, il primo gol in maglia bianconera. Pure decisivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl