Verso Palermo-Juve - Dubbi sulle fasce, Mandzukic è la certezza. Ballottaggio Morata-Dybala, ma Allegri perde anche Lemina...

Verso Palermo-Juve – Dubbi sulle fasce, Mandzukic è la certezza. Ballottaggio Morata-Dybala, ma Allegri perde anche Lemina…


ORE 17.45, I CONVOCATI – Allegri perde Lemina, ma recupera Padoin. QUI i convocati bianconeri!

ORE 16.30, TERMINA L’ALLENAMENTO – L’allenamento di rifinitura è terminato, ora la squadra si sposterà verso l’aeroporto dove partirà alla volta di Palermo. Confermate le indiscrezioni di questa mattina: si va verso il 3-5-2.

ORE 11.30, LE PAROLE DI ALLEGRI – Poco fa ha parlato in conferenza stampa Allegri alla vigilia della sfida del Barbera. A questo link potete rileggere le sue dichiarazioni.

ORE 9.15, DIKTAT CONTINUITÀ – La Juventus andrà a Palermo domani con l’obbligo vittoria per provare a continuare ad aggiungere tre punti ad una classifiche che, anche dopo tre vittorie consecutive, non vede la squadra di Allegri nelle posizioni che le competono.

DUBBI SULLE FASCE – La vittoria in Champions è ormai alle spalle, davanti un’altra sfida non facile: battere il Palermo di Ballardini al Barbera. Per farlo, Allegri probabilmente non stravolgerà la disposizione tattica della squadra vista mercoledì contro il City. 3-5-2, netto se dovessero giocare ancora Alex Sandro e Lichtsteiner, mascherato e pronto a diventare 4-4-2 in fase difensiva se dovessero giocare Evra e Cuadrado. La seconda pare la soluzione più probabile, visto che il francese e il colombiano vengono da due turni di riposo (Evra uscì al 29′ del primo tempo per infortunio nella gara contro il Milan).

TORNA MORATA – Dietro, davanti a Buffon, Barzagli-Bonucci-Chiellini sono confermatissimi, così come Marchisio e Pogba al centro del campo. Ballottaggio Sturaro-Lemina per completare il reparto mediano. In attacco davanti a Dybala, ex attesissimo del match, tornerà titolare Alvaro Morata, finalmente nel ruolo di prima punta.

Probabile formazione,  Juventus 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl