Grosso: “Bravi tutti, oggi abbiamo avuto carattere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Meno uno dalla capolista, tre punti proprio contro la Fiorentina. La Primavera di Grosso batte i pari età viola: la festa è una dolcissima conseguenza. Basta una rete di Pozzebon (qui il racconto della partita) e i bianconeri possono finalmente tornare a guardare avanti con il sorriso. In attesa della Youth Cup, Grosso può dirsi soddisfatto.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sportitalia.

CONTENTO – “Sono contento, abbiamo fatto una partita diversa dal solito. Questo carattere, questa voglia di portare a casa il risultato è mancato spesso. Siamo stati belli in più circostante, più propositivi: il fatto di aver portato a casa il risultato in modo differente fa ben sperare per il futuro. Il giorno in cui riusciremo ad abbinare le due cose, saremo davvero bravi”.

BRAVI TUTTI – “Pozzebon? Bravo lui, bravi i ragazzi per la partita di carattere. Ci sono tantissime cose da migliorare, ma sono contento: c’è una qualità che spesso è mancata. Mi fa ben sperare per il futuro”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook