Leali: "Buffon è il mio idolo, può andare avanti tanti anni"

Leali: “Buffon è il mio idolo, può andare avanti tanti anni”


Il futuro è suo. E chissà, forse anche la porta della Juventus. Per ora, Nicola Leali si gode un’altra stagione da protagonista in Serie A. Il talento di proprietà bianconera, infatti, è stato finora l’estremo difensore che ha effettuato più parate. E nonostante i risultati altalenanti del Frosinone – in trasferta appena un punto, proprio allo Juventus Stadium – le sue prestazioni sono l’emblema della continuità.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex Cesena ha anche commentato il possibile passaggio alla Juve: “Ma non è legato a Buffon il mio destino con la maglia bianconera – ha fatto sapere – Sinceramente non ci penso, sono un giocatore del Frosinone. Si vedrà l’anno prossimo”. Per un Neto che parte, però, potrebbe esserci un Leali in arrivo. Allenarsi con Buffon? Sarebbe un fortissimo stimolo: per lui, infatti, il capitano bianconero è “un idolo”.
“Sì, è il modello da seguire – ha dunque continuato il portiere – Io ho 22 anni, praticamente quando sono nato lui ha sempre giocato. È un fenomeno, può fare ancora tanti anni”. Anche a suo discapito, però.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl