GdS – Napoli – Juventus, le probabili formazioni: c’è il il Pipita!

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio della super-sfida di stasera del San Paolo. Napoli – Juventus, una partita che verrà trasmessa da più di 200 paesi che può essere decisiva per le sorti del campionato. Se da una parte Sarri non ha particolari dubbi, Allegri ha diversi grattacapi, su tutti la questione Higuain.

PIPITA SI, PIPITA NO?

Come già riportato in diverse news, non saranno a disposizione di Allegri nè Benedikt Howedes nè Mario Mandzukic. L’assenza di quest’ultimo è una batosta che proprio non ci voleva. Già all’inizio di questa settimana si era accesa una spia che indicava una probabile emergenza in attacco, quando Gonzalo Higuain è stato costretto ad anadre sotto i ferri per un operazione alla mano. Ora la spia è diventata una vera e propria sirena. Sappiamo tuti che il pipita farà di tutto per esserci questa sera, ma in caso contrario Allegri ha gia pronto il piano B. 4-3-3 e Paulo Dybala falso nueve.

QUI NAPOLI

Per Maurizio Sarri, invece, non ci sono particolari dubbi. In attacco giocheranno i titolarissimi Insigne – Mertens- Callejon, a centrocampo spazio ad Hamisk che ritrova il posto da titolare. Unico ballottaggio MaggioMario Rui, con il terzino italiano in vantaggio sull’ex Roma ed Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI

Secondo la Gazzetta dello Sport le due quadre scenderanno in campo con questi undici:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hyasj, Albiol, Koulibaly, Maggio; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Asamoah; Dybala; Douglas Costa; Higuain.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()